• it
  • en

Lunedi-Venerdi: 8:00-13:00/14:00-17:00

Sabato: 9:00-12:00/pomeriggio chiuso

Chi siamo

La Meis Elettromeccanica srl, industria di riparazioni di macchine elettriche rotanti di qualsiasi tipo, tensione e potenza, trova le sue origini nell’opera di Francesco Marzullo (1903), pioniere delle riparazioni nel periodo bellico e nell’immediato dopoguerra. È in quell’epoca che la sua azienda si sviluppò progressivamente, grazie alla sapienza ed all’impiego di nuove tecnologie che gli permisero di raggiungere obiettivi sempre più prestigiosi, collocandola tra quelle leader del settore.

Su questi presupposti e grazie alla continua politica di investimenti, volta a soddisfare sempre le esigenze dei propri clienti, la MEIS, attualmente dispone di una struttura, che insiste su una superficie di circa 10.000 mq, di cui 6.000 mq coperti, corredata dalle più sofisticate attrezzature e strumentazioni, perché le riparazioni possano ritenersi eseguite, con criteri industriali all’avanguardia. Oggi infatti, la Meis rappresenta un polo di riferimento e un valido supporto, sia in ambito nazionale che extraeuropeo, per tutte le industrie manifatturiere, dei produttori di energia e delle società di trasporto filoferrotramviarie.

I risultati ottenuti sono la naturale conseguenza della politica che la società persegue: impegno nella ricerca e acquisizione di nuove tecnologie, controllo della qualità, formazione del personale. Tutti questi elementi hanno contribuito a far raggiungere alla MEIS srl risultati di altissima affidabilità di esercizio, in conformità alle normative nazionali e comunitarie.

Struttura organizzativa

La struttura organizzativa prevede una direzione generale che coordina le direzioni commerciale, tecnica e di produzione.

Settore
tecnico
Sezione
Calcolo
Sezione
Progettazione
Reparto
Produzione
Reparto
Manutenzione
Reparto
Collaudo
Settore
produttivo
Settore
commerciale
Sezione
Acquisti
Sezione
Vendite
Sezione Contabilità
Finanziaria
Sezione Budget
e Pianificazione
Sezione Gestione
del Personale
Settore Amm.vo
e di Controllo

La nostra sede